Sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome Pictures è attivo il pre-order dell’horror fantascientifico Dreams of Flesh (2023), il nuovo film di Davide Pesca (Suffering Bible, Night of Doom), regista ed effettista extreme italiano noto nel cinema indipendente per i suoi film splatter e gore.
Dreams of Flesh è disponibile, in italiano e con sottotitoli in inglese e francese, nell’edizione Mediabook con Blu-ray, Booklet e, limitati al pre-order, Slipcase e due card.
Inoltre sul sito è possibile acquistare anche la T-Shirt (limitata a 25 pezzi) e il magnete esclusivi del film.
Dreams of Flesh è il capitolo conclusivo della trilogia del regista dedicata al mondo del Cyberpunk e avviata, nel 2021, con Night of Doom e proseguita con Re-Flesh (2022).
Nella clinica “Neovita”, il Dottor Lovo sta sperimentando un sistema innovativo, una sorta di terapia d’urto che, grazie alla stimolazione della ghiandola pineale e alla realtà virtuale, è in grado di curare le particolari patologie psicofisiche dei suoi pazienti.
Nel frattempo anche il Dottore si sottoporrà alla cura ma gli esiti saranno negativi.
Il cast di Dreams of Flesh comprende Ivan Brusa, Selene Scarcella, Lo Zavo Enrico Calloni, Linda Neri, Fabiola La Gala, Reiko Nagoshi e Alessandro Davoli.
Il trailer: