Warner Bros ha diffuso, online, una nuova clip di Don’t Worry Darling, il thriller psicologico diretto dall’attrice e regista Olivia Wilde, qui alla regia del suo secondo lungometraggio.
Il film vede protagonista Florence Pugh (Midsommar – Il villaggio dei dannati) e arriverà nei cinema italiani il 22 settembre.
Trama: anni ’50. Alice (Florence Pugh) è una casalinga che vive con il marito Jack (Harry Styles) in una comunità sperimentale, isolata e utopica, conducendo un’esistenza idilliaca, insieme ad altre famiglie felici. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, tipico di quel decennio, portato avanti da Frank (Chris Pine), l’amministratore delegato. Apparentemente la vita è perfetta e ogni bisogno del residente viene prontamente soddisfatto dall’azienda in cambio dell’impegno lavorativo e della discrezione sul progetto in atto. Ben presto però Alice inizierà a sospettare che, sotto l’apparenza, si nasconda una terribile realtà.
La sceneggiatura di Don’t Worry Darling è a cura di Shane, Carey Van Dyke e Katie Silberman mentre Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment compare nella produzione del film insieme a Olivia Wilde e a Katie Silberman.
Nel cast ci sono anche Harry Styles, Chris Pine (Unstoppable – Fuori controllo), Dakota Johnson (Suspiria – 2018), la stessa Olivia Wilde e Dita von Teese, la celebre showgirl/costumista statunitense del burlesque.
La clip “Dinner”: