L’horror demoniaco Don’t Kill It è disponibile per l’home video dal 23 gennaio sia in DVD che in Blu-ray con Minerva Pictures/CG/Mustang. Il film è distribuito da CG Entertainment.
Don’t Kill It (USA – 2016) è diretto da Mike Mendez (Lavalantula, segmento “Friday the 31st” in Tales of Halloween) e vede protagonista il noto attore svedese Dolph Lundgren (Drago in Rocky IV, I mercenari – The Expendables), qui nel ruolo di Jebediah Woodley, un cacciatore di demoni.
Trama: un antico male si manifesta in una piccola cittadina del Mississippi. Rapida nel trasferirsi da un corpo umano all’altro, l’entità maligna lascia dietro di sè una scia di sangue e morte. Gli abitanti del posto ripongono le loro speranze in Jebediah Woodley, un esperto cacciatore di demoni che, insieme all’agente dell’FBI Evelyn Pierce, cercherà di distruggere il demone responsabile della carneficina.
La sceneggiatura di Don’t Kill It è a firma di Dan Berk e Robert Olsen.
Nel cast, oltre a Dolph Lundgren, anche Kristina Klebe (Halloween – The Beginning, Proxy, Dementia), Miles Doleac, Michael Aaron Milligan, Billy Slaughter, Elissa Dowling, Aaron McPherson, Jasi Cotton Lanier, Tony Bentley, James Chalke, Chloe Guidry, Laura Warner, Emily Brobst, Ryan Zweers e Chaton Anderson.
EDIZIONE BLU-RAY:
Video: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
Durata: 83′
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Inglese DTS HD Master Audio 5.1
N. Dischi: 1
Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
Extra: Trailer
EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
Durata: 90′
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale Dolby Digital 5.1
N. Dischi: 1
Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
Il trailer di Don’t Kill It: