Online il trailer di Don’t Breathe 2, il sequel di Man in The Dark, il thriller horror diretto da Fede Alvarez (La Casa – remake) nel 2016.
Diretto dall’esordiente Rodo Sayagues, lo sceneggiatore del primo capitolo, Don’t Breathe 2 debutterà nelle sale USA il 13 agosto 2021 distribuito da Sony.
Il sequel vede il ritorno, nel cast, di Stephen Lang (Avatar), l’attore protagonista che ha interpretato il solitario non vedente Norman Nordstrom nel film del 2016. La storia di Don’t Breathe 2 si svolge diversi anni dopo gli eventi del primo film e si concentra sul sopracitato veterano cieco che, dopo aver vissuto diverso tempo in una capanna isolata, inizierà ad essere tormentato dai peccati del passato.
Fede Alvarez compare nella crew del progetto in veste di produttore e co-sceneggiatore insieme a Rodo Sayagues. Fede Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert hanno prodotto il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe.
Nel cast figurano anche Bobby Schofield, Rocci Williams, Steffan Rhodri, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia.
Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, Man in the Dark (2016) ha incassato oltre 157 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 10 milioni di dollari.
Questa la trama del film di Fede Alvarez: per risolvere qualche loro problema economico, i giovani Money, Alex e Rocky decidono di derubare Norman Nordstrom approfittando della sua cecità. Credendo in un colpo facile, i ladri si intrufoleranno nella sua abitazione ma la disabilità visiva del padrone di casa non gli impedirà di difendersi.
Il trailer pubblicato da IGN: