Neil Marshall intende realizzare altri due film legati a Dog Soldiers (2002). A parlare di una “probabile” trilogia è stato lo stesso regista in un’intervista a BloodyDisgusting.
Lo scorso novembre Neil Marshall aveva già accennato ad un possibile sequel ma in questi giorni ha svelato di avere progetti più ambiziosi per il noto horror/action sui lupi mannari.
Il regista britannico ha ribadito, infatti, di aver sempre pensato ad una trilogia per il film del 2002: “Dog Soldiers è sempre stato concepito come parte di una trilogia“, ha detto ai podcaster. “Quindi, i diritti per questo sono stati bloccati per un bel po’ di tempo ma ora c’è la possibilità di realizzare un Dog Soldiers 2, finalmente”.
Trama di Dog Soldiers (2002): durante un’esercitazione nelle foreste della Scozia, un plotone di sei soldati trova due corpi smembrati. La ricerca del colpevole li trasformerà ben presto in dei bersagli e, in una notte di luna piena, avrà inizio la battaglia per la sopravvivenza. Una zoologa sopraggiunta per caso cercherà di aiutarli ma qual è l’oscuro segreto che nasconde?
Recentemente Neil Marshall si è occupato della regia di The Reckoning, film horror sulla stregoneria e sulla peste, da oggi disponibile per il video on demand.