Dis: l’horror estremo di Adrian Corona distribuito da Unearthed Films

L’horror estremo DIS (USA – 2017) arriva in home video grazie ad Unearthed Films. Stando a quanto rivelato da Stephen Biro, il fondatore della label extreme, la distribuzione del film è prevista entro la fine dell’anno.  Nelle prossime settimane saranno diffusi il poster, il redband trailer e altri dettagli su DIS (link alla recensione) di cui è già stato pubblicato il nuovo trailer.

Dis è stato premiato come “Best Extreme Feature Film” e ha ricevuto gli award “Best Actor” (Bill Oberst Jr.) e “Best Evil Character” (Manuel Dominguez) al DarkVeins Horror Fest 2017.
Bill Oberst Jr. ha ricevuto inoltre l’award “Best Actor” e il premio speciale “Horror Icon” al The Optical Theatre 2017.

Scritto e diretto da Adrian Corona, Dis (USA – 2017) è interpretato dal prolifico attore americano Bill Oberst Jr., qui nel ruolo di Ariel, un ex soldato dal passato sanguinario. L’uomo si rifugerà nei boschi dove una figura demoniaca usa le sue vittime per nutrire il suo giardino di mandragora.

Nel cast: Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, 3 From Hell), Manuel Domínguez, Lori Jo Hendrix, Peter Gonzales Falcon e Anne Voitsekhova.

Dis è stato inserito nella nostra lista sui “Migliori film horror del 2017“.

Il nuovo trailer di Dis:

https://www.youtube.com/watch?v=fXFXE48H6iE

dis_poster

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano