Dirty Love: sesso perverso nella nuova release DVD economica di TetroVideo

Sul sito ufficiale TetroVideo è possibile acquistare l’edizione standard DVD di Dirty Love (2009), l’horror estremo cileno sulle torture e sulle perversioni in ambito sessuale. Dopo il sold out delle ultralimited edition con Bookbox (100 copie) e vista la continua richiesta, la label ha deciso di distribuire il film anche in un’edizione standard (Amaray con DVD) al prezzo vantaggioso di soli 14,90 euro per accontentare chi non è riuscito ad accaparrarsi una delle copie da collezione.

Scritto dallo sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Xpiation) e diretto da Patricio Valladares (Hidden in the Woods – 2012), Dirty Love è composto da tre storie di amore e perversione presentate da Toro Loco (interpretato da George Belmar), un efferato e sanguinario cowboy che dà la caccia agli attori che hanno recitato in alcuni film d’exploitation, torturandoli e uccidendoli con un teschio di vacca.
Nella prima storia, due ispettori sono sulle tracce di un serial killer cannibale chiamato “la tigre”. Nel secondo episodio, un uomo sposato trascorre una notte di sesso perverso con una prostituta nella stanza di un motel. Infine, nel terzo episodio si dà spazio ad un uomo oppresso dalla moglie e ad un ragazzo con tendenze autodistruttive.

Il cast di Dirty Love è composto da George Belmar, Evelyn Belmar, Yuri Caceres, Eva Morgana, Omar Cortazar, Patricio Chavez, Ignacio Muñoz, Natalia Ferreira, François Soto e lo stesso Patricio Valladares nel ruolo del cannibale “la tigre”.

L’artwork dell’edizione standard:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano