Dementia: il film horror sulla demenza

dementiaCome suggerisce il titolo, nel film Dementia (USA – 2015) viene affrontato il tema della demenza presumibilmente di tipo degenerativo come nel caso della protagonista di The Taking of Deborah Logan. In particolare, la storia si basa su un uomo anziano, veterano della guerra, che viene affidato alle cure di un’infermiera. La donna però nasconde un terribile segreto.

Dementia è attualmente in post-produzione ed è un film diretto da Mike Testin, il direttore della fotografia di Contracted mentre della sceneggiatura si è occupata Meredith Berg. A interpretare l’uomo affetto da demenza è Gene Jones (The Sacrament). Nel cast anche Kristina Klebe (Halloween – The Beginning, Proxy, Mamula), Marc Senter (The Lost), Graham Skipper (Almost Human), Peter Cilella, Richard Riehle, Ruben Pla, Steve Agee e Justin Benson.

Prossimamente su DarkVeins una trama più ricca e altre notizie su questo film.

leggi anche

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

I 10 migliori film sulla necrofilia

Quello della necrofilia è uno dei temi che ammorba...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano