Deathgasm 2: Goremageddon -In crowdfunding il sequel dell’horror neozelandese Deathgasm

Su Kickstarter è attivo il crowdfunding di Deathgasm 2: Goremageddon, il sequel di Deathgasm, l’horror sui metalhead diretto da Jason Lei Howden nel 2015.
Nel 2021 il regista ne aveva annunciato la cancellazione per poi riprendere nuovamente in mano il progetto, affiancato dal cast e dalla crew del primo capitolo.

Oltre al teaser poster, nella pagina ufficiale Facebook di Deathgasm è presente anche quello in cui compare il raggiungimento dei primi 666 finanziatori della campagna Kickstarter di Deathgasm 2: Goremageddon.

Scritto e diretto da Jason Lei Howden, Deathgasm è una commedia horror neozelandese, un perfetto connubio horror-metal dalle atmosfere ottantiane che offre abbondanti sequenze splatter e gore. Il film inoltre gode di una colonna sonora originale e anche di efficaci effetti speciali (a cura di Storm McCracken e Tim Wells).

Trama di Deathgasmgli emarginati Brodie e Zakk sono due metallari adolescenti uniti dalla passione per la musica heavy metal. I due studenti fondano insieme una band ma uno strano spartito musicale sconvolgerà per sempre la loro vita. Chiunque lo suoni infatti riceverà un grande potere ma risveglierà anche “Aeloth The Blind One”, un’antica entità maligna che trasformerà gli esseri umani in psicotici indemoniati.
Nel cast: Milo Cawthorne, James Blake, Kimberley Crossman, Daniel Cresswell, Sam Berkley, Stephen Ure, Colin Moy e Delaney Tabron.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano