Shudder ha condiviso il poster e il trailer di Death Valley (Canada – 2021), il fanta-horror scritto e diretto da Matthew Ninaber, il regista di Psycho Goreman.
Prodotto da Chad Archibald, Cody Calahan e Matthew Ninaber, il monster movie Death Valley debutterà su Shudder il 9 dicembre 2021.
Il film è interpretato dal fratello del regista, Jeremy Ninaber, il quale è affiancato, nel cast, da Kristen Kaster (If I Should Die), Melissa Joy Boerger, Ethan Mitchell, Matt Daciw (Transference: Escape the Dark), Justin Moses e, nel ruolo del mostro, lo stesso Matthew Ninaber.
Trama: un esperimento segreto fallisce e la Dottoressa Chloe (Kristen Kaster) rimane intrappolata all’interno di un laboratorio sotterraneo segreto. Prima che un protocollo di decontaminazione distrugga l’intera struttura e che una terrificante creatura di origine sconosciuta la uccida, la donna invia un segnale di emergenza.
Allertati dal segnale di soccorso, i mercenari Marshall e Beckett ricevono l’incarico di salvare la scienziata ma la missione non sarà semplice poiché si ritroveranno coinvolti in un’orribile lotta per la sopravvivenza.
Il trailer:
Il poster: