Il 12 maggio esordirà nelle sale statunitensi Dead Awake (USA – 2016), l’horror sulla paralisi notturna che vi abbiamo presentato lo scorso settembre (link alla notizia). Il film sarà disponibile altresì on demand sempre a partire da quella data e per l’occasione sono state rilasciate due clip. Dead Awake è diretto da Phillip Guzman (200 Hours) mentre la sceneggiatura è a firma di Jeffrey Reddick, il creatore del franchise Final Destination.
Trama: Kate (Jocelin Donahue) sta indagando su una serie di strane morti in cui le vittime perdono la vita nel sonno. Proseguendo nelle ricerche e avvicinandosi sempre più alla verità, la ragazza finirà per dover difendere la propria vita e quella dei suoi cari da un antico male che provoca la paralisi nel sonno per seminare dolore e morte.
Nel cast: Jocelin Donahue (The House of the Devil), Lori Petty (Masters of Horror), Brea Grant (Worry Dolls), Jesse Bradford, James Eckhouse, Jesse Borrego, Liz Mikel, Jeffrey Reddick, Mona Lee Fultz, Billy Blair, Chelsea Morgensen e Derek Lee Nixon.
La paralisi nel sonno è un tema affrontato anche nel recente Be Afraid.
Le due clip di Dead Awake:
Il trailer ufficiale del film: