Dead Awake: il poster ufficiale del film sulla paralisi nel sonno

dead-awake A distanza di qualche giorno dalla diffusione del trailer ufficiale di Dead Awake, in rete compare anche il poster ufficiale che alleghiamo all’articolo in basso a destra. Il film horror sulla paralisi ipnagogica è diretto da Phillip Guzman (200 Hours) su una sceneggiatura a firma di Jeffrey Reddick, il creatore del franchise Final Destination.

A dare il volto alla protagonista è Jocelin Donahue, la protagonista di The House of the Devil (2009). dead-awake-posterL’attrice interpreta una giovane donna impegnata ad investigare su una serie di strani eventi in cui le vittime sono morte nel sonno. Proseguendo nelle ricerche e avvicinandosi sempre più alla verità, la ragazza finirà per dover difendere la propria vita e quella dei suoi amici da un antico male che causa la paralisi nel sonno per seminare dolore e morte.

Nel cast, oltre a Jocelin Donahue, rientrano anche Lori Petty (Masters of Horror), Brea Grant (Worry Dolls), Jesse Bradford, Jesse Borrego, James Eckhouse, Liz Mikel, Mona Lee Fultz, Billy Blair, Jeffrey Reddick, Chelsea Morgensen e Derek Lee Nixon.

Dead Awake sarà presentato prossimamente allo Shriekfest Film Festival di Los Angeles in data 8 ottobre.

Il trailer ufficiale del film:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano