A partire da oggi, sui siti ufficiali Goredrome e TetroVideo è attivo il pre-order di Dark Waves (2015), il film di genere fantasy/horror scritto da Andrea Cavaletto (Doll Syndrome) e diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Virus: Extreme Contamination).
Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook con Blu-ray e Booklet (Slipcover e card sono limitate esclusivamente al pre-order).
Dark Waves è descritto come una fiaba dark surreale dalle sfumature drammatiche e malinconiche, in cui i protagonisti vivono una storia d’amore tra sogni, leggende, ricordi ma anche pirati, figure spettrali e mostri marini.
La storia vede protagonista Sophiane (David D’Ingeo), un ex legionario francese che si trasferisce insieme alla moglie Jazira (Nancy de Lucia) in un’antica torre che sovrasta il mare aperto. In questo luogo isolato però, strani eventi che includono anche il ritrovamento di un antico tesoro porteranno la coppia ad affrontare un passato che desidera dimenticare.
Nel cast: Nancy de Lucia (The Museum of Wonders), David D’Ingeo (Il fantasma dell’opera), Luca Canonici, Antonella Salvucci (Nightmare Symphony), Arian Levanael (The Transparent Woman), Giovanni Andriuoli e Gabriele Guerra.