Daniel Radcliffe è uno zombie petomane in Swiss Army Man

corpseSwiss Army Man, la black comedy scritta e diretta dagli esordienti Daniel Kwan e Daniel Scheinert, ha diviso l’opinione del pubblico alla sua premiere che si è tenuta il 22 gennaio scorso al Sundance Film Festival 2016. Trattasi di una commedia nera, una “Farting zombie comedy” o, come definito dai due registi noti come Daniels, di un “fart drama”. La storia, divertente ma anche deviata, ha come protagonista uno zombie petomane interpretato dal noto Daniel Radcliffe.

Variety riporta che durante la proiezione del film, molta gente ha abbandonato il Festival perché disgustata oppure perché convinta si trattasse di uno scherzo.daniel

Sinossi: un ragazzo (Paul Dano) trova in spiaggia uno zombie che soffre di flatulenza. Tra i due si instaurerà una grande amicizia.

Nel cast, oltre a Paul Dano e Daniel Radcliffe, ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Timothy Eulich, Richard Gross, Marika Casteel, Antonia Ribero

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano