Secondo lungometraggio, ma questa volta horror, per il regista georgiano Levan Gabriadze.
Si tratta di Cybernatural, un film di genere che ha avuto la sua premiere al Fantasia Film Festival un paio di giorni fa.
Tutto ha inizio quando un video imbarazzante di Laura Barns (Heather Sossaman) finisce su internet. La ragazza diventa vittima di bullismo e, disperata, si toglie la vita. Esattamente un anno dopo il suo suicidio, alcuni dei suoi compagni di classe ricevono un messaggio su Skype proprio dalla loro compagna defunta. Inizialmente il gruppo pensa si tratti di uno scherzo ma il verificarsi di strani eventi li fa ricredere.
La sceneggiatura di Cybernatural è a cura di Nelson Greaves che è anche il produttore del film insieme a Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri, Nightwatch). Oltre a Heather Sossaman nel cast ci sono: Shelley Hennig, Renee Olstead, Jacob Wysocki, Courtney Halverson, William Peltz, Matthew Bohrer e Moses Jacob Storm.
Il film è un found footage con una particolarità: la vicenda viene mostrata direttamente dal desktop del PC della giovane ragazza.