Prenota una delle 500 limited edition di Opera: l’autografo di Argento ai primi 300

operaDopo il successo dell’edizione speciale di 4 mosche di velluto grigio, CG Entertainment si concentra su un altro film cult di Dario Argento ovvero Opera. Da oggi e fino al 15 marzo, in occasione dei 30 anni dall’uscita del film, è attiva la campagna START UP! di CG Entertainment dedicata all’edizione speciale, limitata e numerata (solo 500 copie) del celebre thriller/horror argentiano del 1987.

Affinché il progetto vada in stampa è necessario raggiungere l’obiettivo di almeno 300 preacquisti tramite il servizio di crowdfunding START UP! attivato da CG sulla propria piattaforma e che potete raggiungere cliccando su questo link.
Raggiunto il traguardo, Opera sarà editato in sole 500 copie numerate.

Chi parteciperà alla campagna di preacquisto avrà diritto a due bonus speciali: i nomi dei backers saranno pubblicati all’interno della confezione come ringraziamento da parte di CG Entertainment; inoltre solo le prime 300 copie avranno una delle tre cartoline autografate da Dario Argento.

Diamo uno sguardo all’edizione speciale, limitata e numerata di Opera:

locandinamalleus– packaging esclusivo impreziosito dalla riproduzione dell’artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm;
– il Dvd e il Blu-ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale;
– contenuti video inediti tra cui ci saranno interviste a Dario Argento e al cast, backstage e tanto altro;
– il libro di 120 pagine “Dario Argento Opera – Il film più crudele” appositamente realizzato per questa edizione e dedicato agli approfondimenti e alle curiosità sul film. sono inoltre preseni immagini di scena e di backstage inedite;
– 3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di “Opera” pre-acquistate dal 15 febbraio al 15 marzo avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
– un ringraziamento speciale agli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione.

Il prezzo dell’edizione speciale, limitata e numerata di Opera è di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva qui.

[divider]

Trama di Opera: una soprano fugge dal teatro in seguito ad un litigio col regista e viene travolta da un’automobile. Betty, una giovane esordiente, accetterà di sostituirla nonostante la leggenda legata al Macbeth di Verdi: pare infatti che l’opera porti sfortuna a chiunque la rappresenti. Lo spettacolo è un successo ma quella stessa notte un uomo immobilizza la ragazza e la costringe ad assistere ad un brutale omicidio. Altri crimini si susseguono e la polizia mette Betty sotto protezione.

Nel cast: Cristina Marsillach, Ian Charleson, William McNamara, Urbano Barberini, Antonella Vitale, Coralina Cataldi Tassoni, Barbara Cupisti, Daria Nicolodi.

[divider]

Il video in cui Dario Argento firma l’edizione speciale limitata di Opera:

 

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano