The Chrysalid: trailer ufficiale dell’horror estremo spagnolo

Online il trailer ufficiale di The Chrysalid (aka Crisalida), il nuovo film extreme di Mikel Balerdi (Larva Mental, The Girl with the Cutter, Golgota).
Presentato da Domiziano Cristopharo, The Chrysalid è un’esclusiva TetroVideo ed è il prequel di Larva Mental, film interpretato dallo stesso Balerdi e considerato uno dei titoli più estremi degli ultimi anni.
The Chrysalid sarà distribuito prossimamente da TetroVideo.

Definito dallo stesso regista più “scandaloso e psicologico” di Larva Mental (qui la recensione), The Chrysalid si concentra sulla vita del protagonista, in particolare sul suo declino mentale, facendo luce sulle circostanze che hanno portato alla morte la sua compagna (Xochitl Espinoza).

Ricordiamo che, in Larva Mental, un vedovo (Mikel Balerdi) si allontana per giorni da casa lasciando da sola la propria figlia (Dairi Gaona). Quest’ultima, dopo aver trovato dei filmati che immortalano il padre in alcune performance estreme, gli scrive una lettera di addio per poi perdersi nella strada dell’autolesionismo.
Rientrato dal lungo viaggio, l’uomo farà i conti con i suoi mostri interiori e si lascerà andare a qualsiasi forma di autodistruzione come gesto estremo di punizione fisica e psichica.

Il nuovo trailer di The Chrysalid:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano