Crisalida: il brutale film spagnolo da oggi in pre-order su TetroVideo e Goredrome

A partire da oggi, 20 novembre, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order del brutale horror estremo Crisalida (qui la nostra recensione in anteprima mondiale), il prequel di Larva Mental di Mikel Balerdi (The Girl with the Cutter/Golgota).
Il film sarà disponibile nell’edizione limitata Mediabook con DVD, Booklet di 20 pagine e sarà possibile acquistare anche maglietta e magnete.

Diretto e interpretato dallo stesso regista, Crisalida (2023) è un’esclusiva TetroVideo ed è stato presentato come un film più “scandaloso e psicologico” di Larva Mental.

In Crisalida, il regista interpreta John, un uomo instabile che si sottopone a sedute di psicoterapia per esorcizzare il male che ha inflitto alla moglie (Xochitl Espinoza) e a se stesso per anni ma quello a cui assisteremo è solo il suo declino mentale. Attraverso i flashback, l’uomo apre la porta della sua anima, lasciando trasparire l’orrore che si annida al suo interno e che si manifesta attraverso azioni e pensieri sempre più contorti.

Nel cast figurano Mikel Balerdi, Xochitl Espinoza e Traian DC.
Gli effetti speciali sono a cura di Mikel Balerdi in collaborazione con Nochitl Spinoza, Christian Quiroz e Mauricio Alvarez B.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano