Countdown: clip dell’horror ungherese al cinema da domani

Eagle Pictures ha diffuso online una clip di Countdown, l’horror ungherese sulla app funesta che arriverà al cinema domani, 21 novembre. Scritto e diretto da Justin Dec, il film è stato presentato come un incrocio fra The Ring e Final Destination.
In Countdown, un’app per smartphone è in grado di rivelare, a chi la scarica, il momento esatto della morte, innescando un gioco diabolico che non lascerà scampo ai protagonisti.

Trama: Quinn (Elizabeth Lail) è una giovane infermiera alle prese con la terribile “Countdown”, un’app che non lascia scampo e che è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, Quinn e i suoi amici dovranno trovare un modo per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Nel cast di CountDown: Elizabeth Lail (You), Peter Facinelli (Twilight saga), Talitha Bateman (Annabelle: Creation), Anne Winters (Night School), P.J Byrne (Green Book, Rampage), Tom Segura (Instant Family), Jordan Calloway (Black Lightning, Riverdale) e Tichina Arnold (Everyone Hates Chris).
John Morris, Sean Anders, John Rickard e Zack Schiller invece sono i produttori del film.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano