Coralina Cataldi-Tassoni sarà Lady Macbeth in Lady M 5.1

LADY-M-5.1In occasione dell’anniversario del compleanno di William Shakspeare che cade in data odierna (23 aprile), Coralina Cataldi-Tassoni e Mariano Baino hanno annunciato la produzione del loro nuovo progetto. Si tratta di Lady M 5.1, un oscuro cortometraggio dedicato a Lady Macbeth, uno dei personaggi della tragedia shakesperiana.

Nello specifico, il corto sarà un adattamento cinematografico del monologo di Lady Macbeth (atto 5, scena 1) che sarà interpretata da Coralina Cataldi-Tassoni (Demoni 2, Opera, Il bosco1, Ghost Son). In Lady M 5.1, la protagonista vivrà uno dei suoi momenti più tragici, avvolta dal surrealismo dell’ambientazione popolata da creature fantastiche.

A dirigerlo sarà Mariano Baino, regista noto per aver diretto nel 1993 l’horror Dark Waters (Temnye vody) e alcuni corti come Caruncula e The Trinity of Darkness, girati tra il 1991 e il 2014.
Lady M 5.1 è prodotto dalla società Astrid’s Saints LLC, di proprietà degli stessi Baino e Cataldi-Tassoni, in associazione con Cherry Bar Films LLC. La Tassoni si occuperà anche della colonna sonora scrivendo le musiche originali. Il montaggio sarà a cura di Baino.

leggi anche

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...

Mania: online le prime foto hot dell’horror erotico

Disponibili le prime immagini di Mania, il secondo film...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano