Concorso horror su Facebook: vinci la T-Shirt di The Chair

the-chair-t-shirtsDa oggi è possibile vincere una delle quattro magliette ufficiali del film horror The Chair. Per avere la possibilità di accalappiarsi una delle quattro t-shirt, è sufficiente raggiungere la pagina Facebook del film e commentare nel post del concorso scrivendo il colore preferito della maglietta (“red” oppure “black”). Il contest è iniziato oggi e si concluderà il 14 giugno prossimo. Saranno scelti tre vincitori e i loro nomi saranno annunciati il 16/6/16.
Che aspettate?

the-chairThe Chair (USA-2015) è il thriller/horror scritto da Erin Kohut e diretto da Chad Ferrin. Il film è interpretato da Bill Oberst Jr., noto come il “Re del cinema indipendente”. L’attore ricopre il ruolo di un carnefice e, nello specifico, di una psicopatica guardia penitenziaria che gode nel torturare i detenuti.

Il cast è composto da altri volti noti come Eric Roberts, Zach Galligan, Naomi Grossman e Brian Thompson. Oltre a questi, anche Derrick Damions, Ezra Buzzington, Susan Eisenberg, Jacob Banser, Timothy Muskatell, Kin Shriner, Tomas Noykin e Kyle Hester.

Trama: Richard Sullivan (Timothy Muskatell) è un detenuto rinchiuso nel braccio della morte. Qui, ogni giorno, l’uomo assiste impotente alle torture che vengono inflitte ai detenuti per mano di un secondino sadico.

Il trailer ufficiale di The Chair:

https://www.youtube.com/watch?v=vdjzMKwtZJM

leggi anche

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Bullet Train: teaser trailer del thriller action con Brad Pitt

Online il teaser trailer di Bullet Train, il thriller...

Black Phone: nuove immagini dell’horror con Ethan Hawke

Online alcune immagini ufficiali di Black Phone (USA –...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano