Coming Home in the Dark: trailer e poster del violento thriller

Online il poster e il trailer di Coming Home in The Dark (Nuova Zelanda – 2021), il brutale e violento thriller che vede alla regia l’attore James Ashcroft, qui al suo primo lungometraggio.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e debutterà nelle sale cinematografiche australiane a settembre.

La storia vede protagonista un insegnante che sarà costretto a confrontarsi con il suo passato quando due spietati vagabondi trascineranno lui e la sua famiglia in un viaggio da incubo.

Nel cast figurano Daniel Gillies (Captivity), Erik Thomson, Miriama McDowell, Matthias Luafutu, Billy Paratene, Frankie Paratene, Desray Armstrong e Alan Palmer.
Il regista, James Ashcroft, è comparso nel cast di diverse commedie horror fra cui citiamo Black Sheep – Pecore assassine, Horror Movie e Fresh Meat.

Il trailer:

Il poster:

leggi anche

Backwood Madness: primo trailer per il troll-fantasy-horror finlandese

Bright Fame Pictures ha condiviso il trailer di Backwood...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano