Cocainorso: nuove immagini e gioco in 8-Bit del film ispirato ad una storia vera

Online le nuove immagini ufficiali di Cocainorso (aka Cocaine Bear), il thriller diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels) e che debutterà nei cinema italiani il 27 aprile 2023 distribuito da Universal Pictures.
Segnaliamo che, su Twitter, è stato condiviso un gioco in 8-Bit ispirato al lungometraggio e che consiste nel mangiare più cocaina e persone possibili.

Cocainorso è ispirato alla storia vera di un orso bruno che nel 1985, nella foresta del Kentucky, ingerì una letale dose di 30 kg di cocaina. La droga apparteneva a un narcotrafficante che si era schiantato con l’aereo. Tre mesi dopo, poco lontano dall’incidente, fu trovato il cadavere dell’animale, circondato da 40 pacchetti di plastica strappati e che contenevano tracce di cocaina.
Il cadavere dell’animale fu messo all’asta e venduto. Attualmente è esposto in un centro commerciale a nord della città di Lexington.

In Cocainorso, Elizabeth Banks prova a immaginare cosa sia successo all’enorme predatore prima della morte per overdose, ricostruendo il suo stato alterato dalla sostanza stupefacente, mentre un gruppo composto da poliziotti, criminali, turisti e adolescenti gli dà la caccia.

Il cast è composto da Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Matthew Rhys, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Christian Convery, Brooklynn Prince, Margo Martindale e Ray Liotta.
La sceneggiatura è di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen).

leggi anche

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

Trypophobic Posession | Recensione film

Trypophobic Posession (2023) è un mediometraggio estremo di circa...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano