Online le nuove immagini ufficiali di Cocainorso (aka Cocaine Bear), il thriller diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels) e che debutterà nei cinema italiani il 27 aprile 2023 distribuito da Universal Pictures.
Segnaliamo che, su Twitter, è stato condiviso un gioco in 8-Bit ispirato al lungometraggio e che consiste nel mangiare più cocaina e persone possibili.
Cocainorso è ispirato alla storia vera di un orso bruno che nel 1985, nella foresta del Kentucky, ingerì una letale dose di 30 kg di cocaina. La droga apparteneva a un narcotrafficante che si era schiantato con l’aereo. Tre mesi dopo, poco lontano dall’incidente, fu trovato il cadavere dell’animale, circondato da 40 pacchetti di plastica strappati e che contenevano tracce di cocaina.
Il cadavere dell’animale fu messo all’asta e venduto. Attualmente è esposto in un centro commerciale a nord della città di Lexington.
In Cocainorso, Elizabeth Banks prova a immaginare cosa sia successo all’enorme predatore prima della morte per overdose, ricostruendo il suo stato alterato dalla sostanza stupefacente, mentre un gruppo composto da poliziotti, criminali, turisti e adolescenti gli dà la caccia.
Il cast è composto da Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Matthew Rhys, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Christian Convery, Brooklynn Prince, Margo Martindale e Ray Liotta.
La sceneggiatura è di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen).
here is something to entertain you. play as me, and share your high scores: https://t.co/cACSYLGBbj pic.twitter.com/wxb9AwroCV
— Cocaine Bear (@cocainebear) February 14, 2023