Si è conclusa con successo la campagna di crowdfunding di Circus of the Dead 2, l’atteso sequel del violento horror a base di clown psicopatici diretto da Billy Pon (Doll Boy) nel 2014 e interpretato da Bill Oberst Jr. (The Chair, Dis).
Quest’ultimo tornerà a interpretare il pericoloso Papa Corn insieme a Ryan Clapp, Rusty Edwards, Mike Williams, Kyle Mueller, nuovamente nei panni di assassini travestiti da clown.
Nel cast tornano anche Esau Ramirez, Patrick Ryan (Candy Corn) e Serg Gracida (Doll Boy).
A questi si sono aggiunti Kelley Wilson Robinson (The Good Things Devils Do), Genoveva Rossi (Gravesend), David E. MacMahon (AGP: The Song of Solomon), Kerry McGuire (Terrifier 2) e David Howard Thornton, il protagonista della trilogia splatter gore Terrifier di Damien Leone.
Trama di Circus of the Dead (2014): capeggiato da Papa Corn (Bill Oberst Jr), un gruppo di clown psicopatici composto da Noodledome (Ryan Clapp), Mister Blister (Rusty Edwards), Jumbo (Mike Williams) e Pepe il mimo (Kyle Mueller), arriva in città con il circo (il Big Top). Vestiti da pagliacci, i sadici assassini faranno baldoria per tutta la notte armati di coltelli, martelli e motoseghe, costringendo Donald (Parrish Randall), un uomo che ha avuto la sfortuna di incontrarli, ad assistere ai loro cruenti crimini.