Online il trailer ufficiale di Cinderella’s Revenge, la rivisitazione in chiave horror di “Cenerentola“, la celebre fiaba di cui esistono tantissime versioni, fra le quali, le più popolari sono quelle di Charles Perrault e dei fratelli Grimm.
Scritto da Tom Jolliffe, Cinderella’s Revenge è diretto da Andy Edwards (Punch) e ha debuttato nelle sale USA il 26 aprile 2024.
Il film vede protagonista Lauren Staerck nei panni di Cenerentola, una ragazza che si libera della malvagia matrigna con l’aiuto della sua fata madrina. Questa volta però, invece di mandarla a un ballo per trovare il suo principe, la fata madrina aiuta Cenerentola a mettere in atto un piano di vendetta.
Cinderella’s Revenge è prodotto da Mark Amin, Mark Lester, Cami Winikoff e Jessica Mathis mentre nel cast ci sono Lauren Staerck, Natasha Henstridge, Stephanie Lodge, Beatrice Fletcher, Megan Purvis e Darrell Griggs.
Ricordiamo che sulla cellebre fiaba esiste anche la rivisitazione in chiave horror/ gore Cinderella’s Curse di Louisa Warren.
Il trailer ufficiale: