Christmas Bloody Christmas (USA – 2022) è il titolo dello slasher horror natalizio di Joe Begos, sceneggiatore e regista statunitense noto per aver diretto The Mind’s Eye, VFW – Veterani di guerra e Bliss.
In Christmas Bloody Christmas, Babbo Natale è uno spietato e inarrestabile robot che riduce a brandelli i corpi di tutti coloro che incontra sul suo cammino.
Il film ha debuttato nelle sale USA il 9 dicembre con RLJE Films e attualmente è disponibile su Shudder (mercato USA).
Trama: è la vigilia di Natale e Tori Tooms (Riley Dandy), la proprietaria di un negozio di dischi, vuole solo ubriacarsi e fare festa finché il Babbo Natale robot (Abraham Benrubi) di un vicino negozio di giocattoli va in tilt, stravolgendole la nottata.
Su uno sfondo di droga, sesso, metal e violenza, la follia omicida del pericoloso Santa Claus trascinerà Tori in una battaglia per la sopravvivenza.
Nel cast di Christmas Bloody Christmas: Sam Delich, Jonah Ray (Victor Crowley), Dora Madison (Bliss), Jeremy Gardner (The Battery), Jeff Daniel Phillips (3 from Hell), Abraham Benrubi (Like.Share.Follow, Bliss), Graham Skipper (Almost Human), Matt Mercer (Contracted) e lo stesso Joe Begos.
Il trailer:
Il poster: