Chocolate Strawberry Vanilla: il film australiano sul gelataio matto

vanillaChocolate Strawberry Vanilla (Australia – 2004) sarà distribuito da WildEye Releasing in America, il prossimo maggio. Il film, un’apprezzata black comedy australiana che sfocia nel thriller-horror, è scritto da Addison Heath ed è diretto da Stuart Simpson (The Demons Among Us, Context, El Monstro Del Mar!).

vanilla-posterSinossi: Warren Thompson è un gelataio ossessionato da Katey George (Kyrie Capri), un’attrice di soap opera e da un gruppo di bulli che non perde tempo a maltrattarlo. Le costanti sofferenze psicologiche e le umiliazioni a cui è sottoposto giornalmente, turberanno il gelataio a tal punto da fargli perdere il controllo. Ormai furoi di testa, Warren decide di porre fine ai suoi problemi sbarazzandosi di chi ne è la causa.

Il gelataio Warren Thompson è interpretato da Glenn Maynard (Mondo Yakuza). Completano il cast Kyrie Capri (El Monstro Del Mar!), Aston Elliot, Louise Bremner, Benjamin Grant Mitchell, Kristen Condon, Lucinda Cowden, Brenton Foale, Neil Foley ed Elise Guy.

Chocolate Strawberry Vanilla su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano