Children of The Corn: poster e prima immagine del nuovo horror basato sul racconto di Stephen King

Sono attualmente disponibili la prima immagine, il poster e la trama di Children of The Corn, l’horror Rated R (per violenza e sangue) diretto da Kurt Wimmer.
Children of the Corn è il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo racconto presente nella raccolta A volte ritornano (1978) di Stephen King e in questi giorni è in programmazione in alcuni cinema USA.
Nel cast figurano Elena Kampouris, Kate Moyer (Our House), Callan Mulvey (Too Old To Die Young) e Bruce Spence (La vedova Winchester).

Children of the Corn di Kurt Wimmer descrive gli eventi che hanno portato al massacro degli adulti di una piccola città nel Nebraska per mano dei loro figli. Tuttavia, secondo quanto rivelato dal produttore Lucas Foster, il nuovo film non ha “quasi niente a che fare” con il classico originale del 1984 ovvero Grano rosso sangue di Fritz Kiersch.

Trama: in una cittadina del Nebraska, una dodicenne psicopatica recluta tutti gli altri bambini per uccidere gli adulti corrotti e chiunque si opponga a lei. Un brillante liceale che non si atterrà al suo piano potrebbe essere l’unica speranza di sopravvivenza per gli abitanti della città .

children-of-the-corn-poster

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano