Nuovo trailer per Chemical Peel (USA – 2014), il film horror diretto da H.R. Braxtan. Dan Sinclair si è occupato della storia e anche della sceneggiatura, mentre la 17 Road ha curato la produzione.
Il film è descritto come una sorta di incrocio fra The Mist e The Descent, ma guardando il coinvolgente trailer, oltre ai suddetti due titoli, salta alla mente anche quello di Cabin Fever. Impossibile poi non notare i gustosi e ricchi effetti speciali inerenti la trasformazione dei protagonisti.
La trama è la seguente: sei amiche raggiungono un casolare sperduto nel bosco per trascorrere un fine settimana tranquillo e spensierato. Qualcosa però là fuori attira la loro attenzione e genera in loro paura quando proveranno sulla pelle gli effetti disastrosi di un misterioso virus propagatosi nell’aria.
Il cast è composto da Natalie Victoria (Abstraction), Arielle Brachfeld (The Haunting of Whaley House), Stephanie Greco (Hansel & Gretel), Lacy Fisher, Leigh Davis, Lony’e Perrine e Ruben Pla.
La data per il mercato del video on demand e per l’uscita in DVD è fissata per il 14 ottobre prossimo grazie a Lionsgate Home Entertainment.
Attualmente il regista americano è coinvolto in un altro progetto horror dal titolo Unnatural che probabilmente sarà distribuito nel 2015.