Sony Pictures ha diffuso due nuovi spot TV di Once Upon a Time in Hollywood (USA, UK – 2019), il nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino (Le iene, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria) e interpretato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.
Once Upon a Time in Hollywood sarà distribuito in Italia con il titolo C’era una volta a… Hollywood ed arriverà nei cinema italiani il 19 settembre a 50 anni dalla strage di Cielo Drive in cui perse la vita, tra gli altri, Sharon Tate, attrice statunitense e moglie del regista Roman Polański.
Nel film di Quentin Tarantino infatti, a fare da sfondo alla vicenda è proprio l’omicidio della sopracitata attrice per mano dei seguaci di Charles Manson.
Los Angeles, estate del 1969. L’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) ha avuto successo grazie ad una serie western e adesso desidera lanciarsi nel mondo del cinema. Purtroppo anche Cliff Booth (Brad Pitt), la sua controfigura, sogna di diventare una celebrità. Entrambi cercano di farsi strada in una Hollywood irriconoscibile e in continuo stravolgimento che ormai faticano a riconoscere.
Intanto l’attrice Sharon Tate (Margot Robbie), la vicina di casa di Rick, viene assassinata insieme ad altri quattro suoi amici dai membri della Charles Manson’s Family.
Nel cast di C’era una volta a… Hollywood ci sono anche Al Pacino, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr., Luke Perry, Keith Jefferson, Timothy Olyphant e Damon Herriman (quest’ultimo nel ruolo di Charles Manson).
Il film è prodotto da Quentin Tarantino, Shannon McIntosh e David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici).
Qui il teaser trailer italiano del film.