In vendita per 3 milioni di dollari la casa di Wes Craven

wes-craven-house-4La casa di Los Angeles del compianto Maestro dell’horror Wes Craven è in vendita a 3,295 milioni di dollari. A riportare la notizia è Variety. La residenza, una volta di proprietà di Steve McQueen, era stata acquistata da Craven nel 1992 per 1,2 milioni di dollari. La lussuosa abitazione è dotata di due camere da letto, tre bagni, cucina, un’ampia stanza da pranzo e vani vari, oltre ad una godibile vista panoramica. La casa è infatti situata sulle alture di Hollywood.

Wes Craven è venuto a mancare il 30 agosto 2015 all’età di 76 anni a causa di un tumore al cervello, probabilmente nella suddetta casa. Sin dal 1971, il celebre regista americano ha infoltito il cinema horror con i suoi film, conquistando i fan del genere. Ci ha lasciato una fitta filmografia di cui fanno parte successi come L’ultima casa a sinistra (1972), Le colline hanno gli occhi (1977), Nightmare – Dal profondo della notte e il lungo franchise su Krueger (di cui nove capitoli sono stati diretti dallo stesso Craven). E ancora Dovevi essere morta (1986), Il serpente e l’arcobaleno (1988), La casa nera (1991) e il cult Scream (1996).

leggi anche

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Bullet Train: teaser trailer del thriller action con Brad Pitt

Online il teaser trailer di Bullet Train, il thriller...

Black Phone: nuove immagini dell’horror con Ethan Hawke

Online alcune immagini ufficiali di Black Phone (USA –...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano