Carcinoma: il dramma estremo di Marian Dora torna in Italia in due nuove edizioni

A partire da lunedì, 6 settembre, sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile effettuare il pre-order delle due nuove edizioni di Carcinoma (Germania – 2014), il film shock estremo diretto da Marian Dora (Cannibal) nel 2014.
Il film sarà disponibile nell’edizione numerata DVDPACK (slipcase + DVD + Card) limitata a 250 copie e nell’edizione ultralimited numerata Gold Mediabook (slipcase + DVD + booklet di 20 pagine) che invece è limitata a sole 50 copie.
Sottotitoli in inglese, francese e italiano.

Trama di Carcinoma (Germania – 2014): dopo aver scoperto di avere un cancro all’intestino, un uomo decide di non ricorrere alle cure mediche lasciando che la malattia faccia il suo corso. Il malato terminale sarà testimone dell’inevitabile decadenza fisica e della ferocia con cui la malattia lo consumerà in poco tempo, per poi inchiodarlo su un letto a marcire fra lente e atroci agonie fino alla fine dei suoi giorni.

Nel cast figurano Dorian Piquardt, Thomas Goersch (Voyage to Agatis), Ulli Lommel il regista di Zombie Nation), Curd Berger, Carina Palmer, Stanley Grimmer e Lisbeth Piquardt.
Carcinoma è prodotto, scritto e diretto da Marian Dora.


Il trailer:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano