Campagna crowdfunding e poster per Ayla

aylaE’ online il teaser poster di Ayla, un thriller sovrannaturale scritto e diretto da Elias, il regista di Gut. Per adesso i primi nomi confermati del cast sono Tristan Risk (American Mary, Fetish Factory, Save Yourself, Mania) e Nicholas Wilder (Gut), mentre quelli di Elias, Matt Medisch, Jeremy Berg, John Portanova compaiono nella produzione del film.

poster-aylaLa storia di Ayla è incentrata su Elton (Nicholas Wilder), un uomo che non si dà pace per la morte di Ayla, la sorellina di quattro anni. Lui riuscirà a riportarla in vita trent’anni dopo ma la creatura risvegliata non sarà una bambina ma una donna di trentaquattro anni. Elton pagherà le consequenze del suo stolto gesto.

L’inizio delle riprese del film sono previste per questo autunno. Intanto il 9 giugno prossimo sarà avviata una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano