Call of Duty: Black Ops III – Altri zombie col DLC Eclipse

Zetsubou_No_Shima_Zombie_Call_of-DutyActivision e Treyarch hanno rilasciato da poco il trailer ufficiale di Zetsubou No Shima ovvero la 22esima mappa zombie della serie Call of Duty. Il nome originale vede la sua traduzione inglese in Island Of Despair ovvero Isola della disperazione.
La mappa di Call of Duty: Black Ops III sarà inclusa nel DLC Eclipse che tra l’altro porterà con sé anche le mappe classiche Verge, Rift, Spire e Knockout.

La sua uscita è prevista per il 19 aprile solo per PlayStation 4.
Insieme al filmato, con contenuti espliciti, sono state rilasciate anche alcune immagini promo, per un pacchetto che riesce a rendere bene l’idea di ciò che andremo ad affrontare in questa ennesima modalità zombie del famoso sparatutto.

La breve sinossi racconta dei nostri eroi che, naufraghi su una sperduta isola dell’Oceano Pacifico, dovranno affrontare un vero e proprio inferno. Qui infatti si cela un laboratorio segreto nel quale vengono effettuati degli esperimenti di tipo biologico con l’Elemento 115. Inutile dire che vi saranno zombie in abbondanza ma anche trappole mortali.

Zetsubou No Shima segue la mappa Der Eisendrache che, sempre per Call of Duty: Black Ops III, è scaricabile col content pack Awakening. Quest’ultima è ambientata in Austria.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

error: Content is protected !!
it_ITItaliano