Cabin Fever: tre poster alternativi per il remake

cabinfeverCabin Fever (USA – 2016), il remake del film diretto da Eli Roth nel 2002, gode di ben tre poster alternativi che troverete in fondo all’articolo. A dirigere il rifacimento è Travis Zariwny mentre Eli Roth è sia il produttore esecutivo che lo sceneggiatore del film insieme a Randy Pearlstein. Cabin Fever sarà distribuito da IFC Midnight ed è attualmente disponibile sulle piattaforme di video on demand.
Sinossi: cinque amici raggiungono un cottage di campagna per trascorrervi una rilassante e divertente settimana lontani dalla città. Una volta stabilitisi sul posto, alcuni dei ragazzi contraggono uno strano virus che causa loro una strana emorragia e delle escoriazioni sul corpo. Gli altri, terrorizzati, faranno di tutto per lasciare quel posto e ritornare a casa, soprattutto quando capiranno che la strana malattia contratta dai loro amici è contagiosa.

Nel cast: Gage Golightly, Matthew Daddario, Samuel Davis, Nadine Crocker e Dustin Ingram.

Cabin Fever su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano