Cabin Fever: il trailer ufficiale del remake

cabÈ online da poche ore il trailer ufficiale di Cabin Fever, il remake dell’omonimo film diretto da Eli Roth nel 2002 e che vanta due sequel, Cabin Fever 2 – Il contagio e Cabin Fever: Patient Zero. Il regista del rifacimento è Travis Zariwny mentre Eli Roth è il produttore esecutivo. Lo script è di Randy Pearlstein e si basa sulla sceneggiatura originale del 2002.

La sinossi è pressocché identica a quella del film di Roth: un cabin-postergruppo di cinque amici raggiunge un cottage di campagna per trascorrervi una rilassante e divertente settimana. Purtroppo alcuni dei ragazzi contraggono uno strano virus che li debilita e che li fa sanguinare. I restanti del gruppo, terrorizzati, faranno di tutto per lasciare quel posto e ritornare a casa.

Cabin Fever (USA – 2016) sarà distribuito limitatamente in alcuni cinema americani a partire dal 12 febbraio prossimo grazie alla IFC Midnight.

Compongono il cast Gage Golightly, Matthew Daddario, Samuel Davis, Nadine Crocker e Dustin Ingram.

La scheda su iHORRORdb: Cabin Fever.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano