Con un post su Twitter, M. Night Shyamalan ha condiviso il poster ufficiale di Knock at the Cabin, il suo nuovo film che debutterà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023 con il titolo Bussano alla porta.
Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo La casa alla fine del mondo (The Cabin at the End of the World) di Paul Tremblay e vede protagonisti Ben Aldridge (The Titan), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Dave Bautista (Army of the Dead), Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird (Old).
Trama: mentre trascorrono una vacanza in una remota baita sperduta in mezzo ai boschi, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per prevenire l’Apocalisse. Nelle ore successive, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, paura e rituali, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.
Bussano alla porta è prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico indiano naturalizzato statunitense nella cui filmografia compaiono diversi film horror fra cui citiamo The Village, E venne il giorno, Split e Old.
I love the final poster. Like some old film noir. The graphic posters are my favorite. It’s a throwback film in many ways. Can not wait for you to see it in theaters. #KnockAtTheCabin pic.twitter.com/tjJ0QEaUKH
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) December 27, 2022
Il nuovo poster: