Bound to Vengeance: il poster del thriller sulla vendetta

reversalBound to Vengeance è il titolo del thriller horror diretto da José Manuel Cravioto per una sceneggiatura a firma di Rock Shaink Jr. e Keith Kjornes. Protagonista della storia è una donna rapita che cerca di vendicarsi del suo rapitore.

Bound to Vengeance, precedentemente intitolato Reversal, sarà disponibile dal 26 giugno 2015 ma limitatamente al video on demand. La IFC Midnight si occuperà poi della distribuzione del film entro la fine dell’anno.

bound posterSinossi: Eve (Tina Ivlev) cerca disperatamente di sottrarsi alla prigionia a cui l’ha costretta il suo rapitore. La donna tenterà di fuggire via da quell’incubo finché, dopo aver scoperto di non essere l’unica vittima del suo aguzzino, troverà la forza per attuare un piano ai danni dell’uomo al fine di soddisfare la sua sete di vendetta.

Nel cast, oltre a Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowski, Amy Okuda, Stephanie Charles, Dustin Quick, Scott Vance, Fiorella García, Kristoffer Kjornes, Ric Sarabia e Vivan Dugré.

 

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano