Online il trailer ufficiale di Borderlands, il nuovo film che vede alla regia Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno), Borderlands è l’adattamento cinematografico dell’omonimo franchise videoludico di genere fantascientifico la cui storia si svolge sul pianeta immaginario Pandora, dove i coloni sono alla ricerca della Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile.
Prodotto da Lionsgate, il film arriverà nelle sale USA il 9 agosto.
Borderlands è interpretato da Cate Blanchett (Il signore degli anelli, Lo Hobbit), Jack Black (Incubo finale, King Kong), Jamie Lee Curtis (Halloween), Kevin Hart, Ariana Greenblatt e Gina Gershon.
La sceneggiatura del film invece è stata scritta da Aaron Berg e Craig Mazin mentre alla produzione ci sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.
La storia vede protagonista Lilith (Cate Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso che torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per cercare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez), la persona più potente dell’universo. Per la missione, Lilith mette su una squadra composta da Roland (Kevin Hart), un ex mercenario; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una preadolescente selvaggia ; Krieg (Florian Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziata; Claptrap (Jack Black), un robot saggio.
Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo sarà nelle loro mani.
Il trailer:
I character poster e il poster ufficiale: