Boo! A Madea Halloween: poster parodia per la commedia horror

madea-halloweenScritto e diretto da Tyler Perry, Boo! A Madea Halloween è una commedia horror americana che fa dell’ironia sulla notte del 31 ottobre ma non solo. Il nuovo poster che troverete in basso a destra, plagia spudoratamente la locandina di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter. Il risultato è un simpatico poster parodia.

Madea, il nome che compare nel titolo del film (disponibile dal 21 ottobre), è un personaggio che popola altri film di Tyler Perry (Madea Christmas, Madea Goes to Jail, Madea’s Neighbors from Hell…) ed è interpretato dallo stesso regista.

Trama: è Halloween e Madea è costretta difendersi da assassini, fantasmi, zombie e madea-posterdemoni e da tutte le creature mostruose che popolano la notte delle streghe. A far preoccupare la donna è anche un gruppo di adolescenti che lei ritiene essere sospetto.

Nel cast anche Bella Thorne, John West Jr., Kian Lawley, Yousef Erakat, Diamond White, Jimmy Tatro, Patrice Lovely, Andre Hall, Thomas Miles, Liza Koshy e Cassi Davis.

Il teaser trailer di Boo! A Madea Halloween:

https://www.youtube.com/watch?v=cfUQFg2Xci4

 

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano