Online il poster e il teaser trailer di Bones and All (2022), l’horror che vede in cabina di regia Luca Guadagnino (Suspiria – 2018).
La storia è tratta dall’omonimo romanzo a tema cannibalico di Camille DeAngelis mentre lo script è di David Kajganich, lo sceneggiatore di Suspiria (2018).
Presentato come una “love story horror” e interpretato da Timothée Chalamet e Taylor Russell (Escape Room), Bones and All sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2022.
Bones and All racconta la storia di un primo amore, quello tra Lee e Maren, due amanti sfortunati che vivono ai margini della società, in perenne fuga da tutti e da loro stessi nella desolazione più triste e nera dell’America di Ronald Reagan. Per quanto i due si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro terribile passato, fino al momento decisivo che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro diversità e al mondo che li circonda.
Nel cast ci sono anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
Bones and All è una produzione Frenesy Film Company e Per Capita Productions. Il film è prodotto, tra gli altri, anche da Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo.
Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi invece sono i produttori esecutivi.
Il teaser trailer:
Il poster: