Bloody Sin – Oltretomba: in pre-order la director’s cut dell’horror erotico di Domiziano Cristopharo

Domani, 2 aprile, sui siti ufficiali Goredrome e TetroVideo sarà attivo il pre-order di Bloody Sin – Oltretomba (2011), horror erotico scritto da Filippo Santaniello e diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Nightmare Symphony).
La director’s cut sarà disponibile nell’edizione Mediabook (Cover A e Cover B) con 2 dischi Blu-ray, Booklet e, limitati al pre-order, 2 card e slipcase.
Sul sito sono presenti anche T-Shirt e magnete dedicati al film.

Ispirato a Oltretomba, serie a fumetti di genere horror ed erotico creata nel 1971 da Stanley Baldock e Dino Leonetti, Bloody Sin è stato definito “The First Glam Horror Movie” dal mensile francese L’Écran Fantastique ed è interpretato da Dallas Walker, Maria Rosaria Omaggio (Incubo sulla città contaminata), Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), Venantino Venantini (Paura nella città dei morti viventi), Roberta Gemma (Hyde’s Secret Nightmare) e Antonella Salvucci (Nightmare Symphony).

Trama: Inquisizione. Due alti prelati condannano a morte un loro ex confratello con l’accusa di stregoneria. L’azione si sposta poi agli anni ’70 del XX secolo. Nell’ufficio della rivista glamour americana Bizarre Magazine, la direttrice Miss Steele incarica il fotografo Johnny Morghen di recarsi nel castello di Olevano, in Italia, con la modella Barbara, l’assistente Helen e la truccatrice Rita per trovare l’ispirazione e realizzare un fumetto horror-sexy che rilanci il magazine, messo a dura prova dal movimento femminista.
Arrivato a destinazione, il team viene accolto dal signor Lenzi e accompagnato nel castello del nobile Terence Fisher che vi vive insieme all’anziana madre. A causa delle leggende legate all’Inquisizione però, la tetra magione è avvolta da un alone di mistero che renderà ostile la loro permanenza.

 

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano