Dopo il trailer, segnaliamo anche il poster di Bliss (USA – 2019), il vampire movie con un elevato tasso di splatter che vede protagonista la pittrice Dezzy Donahue (interpretata da Dora Madison), una feroce vampira.
Il film è prodotto, scritto e diretto da Joe Begos, già autore di altri film horror come Almost Human e The Mind’s Eye.
La data di release USA di Bliss è stata fissata per il 27 settembre 2019, sia per il cinema che per il video on demand.
Trama: Dezzy Donahue (Dora Madison) è una pittrice nota per le sue macabre opere d’arte. Incapace di terminare il suo ultimo lavoro commissionato, l’artista cerca di riaccendere la sua creatività assumendo droga e alcol. Dopo alcune notti trascorse con i suoi amici amanti della dissolutezza, la ragazza si accorgerà di non essere più la stessa. Questa volta però l’ispirazione andrà di pari passo con un crescente desiderio di sangue al quale Dezzy si lascerà andare senza opporre alcuna resistenza.
Nel cast di Bliss: Dora Madison (Humans vs Zombies, Dexter, Night of the Babysitter), Rhys Wakefield (La notte del giudizio), Graham Skipper (Worry Dolls, Beyond The Gates), Jeremy Gardner (The Battery, The Mind’s Eye), Chris McKenna (King of the Ants), Josh Ethier (L’odio che uccide, Psychopaths), Tru Collins e Jesse Melvin (Beyond The Gates).
Il poster dell’horror sulla vampira artista: