Come Man in the Dark di Fede Alvarez, anche Blair Witch arriverà nei cinema italiani a settembre. Questo è il sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair, il found footage scritto e diretto da Daniel Myrick ed Eduardo Sánchez nel 1999 e divenuto un cult. A dirigere il seguito, che sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 22 settembre, è Adam Wingard (You’re Next, The Guest, A Horrible Way to Die) su una sceneggiatura a cura di Simon Barrett.
Alleghiamo all’articolo il trailer italiano, la locandina e un paio di foto ufficiali che Eagle Pictures e Leone Film Group hanno reso disponibili oggi.
Trama: un gruppo di studenti del college raggiunge la foresta di Black Hills, nel Maryland per fare campeggio. Tra di loro c’è anche il fratello di Heather Donahue, la ragazza scomparsa insieme ai suoi amici nel 1999, durante le riprese del documentario sulla strega di Blair. Obiettivo del giovane è quello di fare delle ricerche su quel luogo misterioso sperando di scoprire di più sulla sorella dispersa. Nel corso della notte però, i ragazzi avvertono una strana presenza ma quando si renderanno conto che la leggenda è reale, sarà troppo tardi.
Nel cast: James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson. Della produzione si sono occupati Roy Lee, Steven Schneider, Keith Calder e Jessica Wu.
Il trailer ufficiale italiano del film: