Al via la Black Week di CG Entertainment, la promozione che la label ha pensato per gli appassionati del cinema horror in occasione di Halloween. Dal 29 ottobre e fino al 5 novembre infatti, sul sito di CG Entertainment sarà attiva a questo link la promo Black Week con oltre 230 film a prezzo speciale.
Ampio spazio è dedicato anche al genere horror con la sezione delle Limited Edition da collezione con prezzo promozionale a partire da 9.99 Euro.
Alcuni esempi:
- Shadow: DVD + Blu-ray + CD + Book
- Buio Omega: DVD + Blu-ray + 5 Card
- Aenigma: DVD + Blu-ray + 2 Card
- I corpi presentano tracce di violenza carnale: DVD + Blu-ray
- 4 Mosche di velluto grigio: DVD + Blu-ray + 3 Card + Book
Attiva anche la sezione della collana CINEKULT in cui si possono trovare film horror a prezzo speciale, come ad esempio Baba Yaga Collector’s Edition e Zombi 2 Collector’s Edition, per citarne alcuni.
Nella promo Black Week non mancano i film in alta definizione Blu-ray, disponibili a soli 4.99 Euro. Possiamo infatti trovare titoli come Il demone sotto la pelle, Il Pozzo e il Pendolo, Lasciami entrare, Wolf Creek e tanti altri.
Per scoprire tutti i titoli della promo Black Week di CG Entertainment basta collegarsi dal 29 ottobre al 5 novembre a questo indirizzo: https://www.cgentertainment.it/promozioni/
I nuovi iscritti al sito riceveranno inoltre un Buono sconto di 5 Euro da utilizzare su una spesa di almeno 25 Euro.










