Black Phone: nuova immagine ufficiale dell’horror di Scott Derrickson

Online una nuova immagine ufficiale di Black Phone (USA – 2021), l’horror scritto e diretto da Scott Derrickson, il regista di Ultimatum alla terra, Sinister e Liberaci dal male.
Prodotto da Blumhouse, Black Phone è l’adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Joe Hill e debutterà nelle sale USA il ​​4 febbraio 2022.

Il film è interpretato da Ethan Hawke, attore, sceneggiatore e regista statunitense ha già lavorato con Scott Derrickson nel film Sinister (2012). In Black Phone, Ethan Hawke è un sadico sequestratore e killer di bambini.
Trama: il tredicenne Finney Shaw (Mason Thames) viene rapito da un serial killer che ha già ucciso diversi minori. Chiuso in uno scantinato insonorizzato, il ragazzino trova un vecchio telefono disconnesso. Di notte, misteriosamente, il dispositivo è in grado di trasmettere le voci delle precedenti vittime che cercano di aiutarlo a fuggire.

Nel cast figurano anche Mason Thames, James Ransone, Jeremy Davies e Madeleine McGraw.
La sceneggiatura invece è stata scritta dallo stesso Scott Derrickson in collaborazione con Robert Cargill.

Le maschere indossate da Ethan Hawke nel film sono state progettate e realizzate dal celebre effettista statunitense Tom Savini (Zombi, Venerdì 13, Maniac, Il giorno degli zombi) in collaborazione con Jason Baker per Callosum Studios.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano