Universal ha diffuso, online, il poster e il trailer ufficiale italiano di Black Phone 2, il sequel di Black Phone (2021), l’adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Joe Hill.
Prodotto da Blumhouse, il film vede nuovamente alla regia Scott Derrickson (Ultimatum alla terra, Sinister, Liberaci dal male) mentre Ethan Hawke, il protagonista del primo capitolo, è nuovamente il villain Il Rapace.
Black Phone 2 sarà distribuito nelle sale italiane il 16 ottobre.
Trama: Mentre Finn, ora diciassettenne, lotta per sopravvivere dopo la prigionia, sua sorella Gwen inizia a ricevere chiamate in sogno dal telefono nero e ad avere visioni inquietanti di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale chiamato Alpine Lake.
Determinata a risolvere il mistero, la ragazza convince il fratello a recarsi al campo durante una tempesta di neve. Qui i due scopriranno l’esistenza di un legame sconvolgente tra Il Rapace e la storia della loro famiglia.
Black Phone 2 è scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, e vede Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Miguel Mora e Jeremy Davies riprendere i loro ruoli, con Demián Bichir e Arianna Rivas che si sono uniti al cast.
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster: