Bjorn of the Dead: Bruce Dickinson degli Iron Maiden nel cast dell’horror sulle tribute band degli ABBA

Secondo quanto riportato da Deadline, Bruce Dickinson, il frontman dei leggendari Iron Maiden, è entrato a far parte del cast di Bjorn of the Dead, il nuovo horror di Elza Kephart (Slaxx).
La presenza di Dickinson potrebbe far pensare che Bjorn of the Dead sia un film sulla celebre band heavy metal britannica, in realtà la storia fa luce su alcune tribute band degli ABBA intrappolate in un nightclub all’inizio dell’apocalisse.

Presentato come un cruento show a base di gore e splatter, Bjorn of the Dead avrà vari cameo dal mondo del rock e dell’heavy metal.
La sceneggiatura è a firma di Austin Dickinson, figlio di Bruce Dickinson, ed è basata su una storia originale di Andrew Prendergast (che figura nella crew anche come produttore) e dello stesso Austin Dickinson.

Trama: Bjorn, il leader degli Abbatoir, trascorre insieme alla sua band il fine settimana suonando i classici degli Abba in luoghi sempre più deprimenti: dalle case di riposo per anziani ai pub semivuoti. Il gruppo però ora è pronto a festeggiare il giorno in cui decide di partecipare al concorso “Battle Of The Bands” per tribute band al The Niney Dimey.
Qui, dopo aver caricato la propria attrezzatura per la competizione, le cose iniziano ad andare storte quando un disturbo nella sala principale del locale va rapidamente fuori controllo costringendo Bjorn e la sua band a raggiungere il backstage. Mentre gli Abattoir sono al sicuro, i membri feriti degli altri gruppi, iniziano a trasformarsi in non-morti assetati di sangue…

leggi anche

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...

Mania: online le prime foto hot dell’horror erotico

Disponibili le prime immagini di Mania, il secondo film...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano