È stato diffuso da poco il nuovo trailer di Bite, il body horror sulla donna insetto scritto e diretto dal canadese Chad Archibald (Kill, The Drownsman). Il film godrà di distribuzione homevideo a partire da quest’anno grazie a Scream Factory ma in data ancora da stabilirsi. Intanto è stato annunciato che Bite sarà distribuito limitatamente in alcuni cinema stranieri (e sarà pronto anche per il VOD) a partire dal prossimo 6 maggio.
Sinossi: un insetto sconosciuto morde Casey (Elma Begovic) proprio durante la sua festa di addio al nubilato. Ritornata a casa, la ragazza inizia subito ad avvertire uno strano malessere mentre, col passare delle ore, il suo corpo subisce una lenta metamorfosi che la porterà a trasformarsi in un insetto affamato di carne umana.
Hannno lavorato alla sceneggiatura Chad Archibald e Jayme Laforest. Nel cast Elma Begovic (Save Yourself), Annette Wozniak, Jordan Gray, Lawrene Denkers, Denise Yuen e Tianna Nori. Il film è prodotto dalla Black Fawn Films, casa di produzione cinematografica canadese di Chad Archibald.
Il trailer del film: