birth/rebirth: trailer della rivisitazione in chiave moderna del classico di Mary Shelley

0
564

Diretto da Laura Moss, qui al suo primo lungometraggio, birth/rebirth (USA – 2023) è la rivisitazione in chiave moderna di “Frankenstein”, il celebre romanzo horror gotico fantascientifico di Mary Shelley e arriverà nelle sale USA il 18 agosto.
Il film è stato ufficialmente classificato Rated R per “Materiale inquietante e sangue, contenuti sessuali, linguaggio inappropriato e nudità”.

Trama: Rose (Marin Ireland) è una patologa che preferisce lavorare sui cadaveri ed è ossessionata dalla rianimazione dei morti mentre Celie (Judy Reyes) è un’infermiera di maternità che vive per Lila (A.J. Lister), la figlia di sei anni. Quando la piccola si ammala e muore, i mondi delle due donne si scontrano, costringendole a confrontarsi fra di loro e mettendole alla prova per proteggere ciò che hanno di più caro.

Nel cast figurano: Marin Ireland, Judy Reyes, A.J. Lister, Breeda Wool, Monique Gabriela Curnen, LaChanze ed Erica Sweany.
La sceneggiatura del film è a cura di Laura Moss e Brendan J. O’Brien.

Il trailer ufficiale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!